• Partecipa

    Entro il 6 Ottobre
    puoi partecipare Gratuitamente e senza vincoli

  • Asta

    Il 10 Ottobre
    Inizio Asta tra i Fornitori di Accumulatori per il Fotovoltaico

  • Miglior Offerta

    Entro il 18 Ottobre
    Comunicazione miglior offerta Accumulatori per il Fotovoltaico

  • Aderisci ORA al Gruppo d'Acquisto Accumulatori Fotovoltaico. Compila il Form. Più siamo meno paghiamo! ..>>

    ottobre 03, 2013

    Notevole successo per il Gruppo di Acquisto Accumulatori per il Fotovoltaico. Abbiamo ricevuto circa 500 adesioni ed abbiamo ulteriori 3 giorni per incrementarle. Poi si passerà alla seconda fase che sarà quella di definire gli accordi con i Fornitori. Proprio sul fronte dei Fornitori abbiamo avuto un notevole riscontro con oltre 15 fornitori iscritti pronti ad effettuare una offerta per il Gruppo di Acquisto Accumulatori per il Fotovoltaico.

    Con questa massa di iscritti veramente sarà possibile ottenere dei prezzi competitivi al massimo.

    L'idea del Gruppo di Acquisto per il Fotovoltaico è nata dal crescente fermento su queste tematiche che i lettori del Blog Energie Rinnovabili ha riportato negli ultimi mesi. Ma anche e soprattutto per il fatto che non è più presente in Italia un Conto Energia e dunque l'interesse per gli impianti fotovoltaici è quasi tutto (detrazione fiscale a parte) nel massimizzare il risparmio energetico.

    Dai feedback che abbiamo avuto in queste di settimane di aperture del Gruppo di Acquisto è Emerso che molta gente è interessata anche alla costruzione di un impianto di nuova generazione. Pertanto abbiamo raccolto adesioni anche in tal senso. Il Gruppo di Acquisto si è trasformato dunque anche in un Gruppo di Acquisto per impianti fotovoltaici!

    Restano 3 giorni per iscriversi. Diffondete la notizia e cerchiamo di arrivare ad un numero di iscritti al Gruppo di Acquisto per il Fotovoltaico ancora maggiore!

    0 commenti:

    Posta un commento